bitcoin

un sito fatto da un 14enne in piena esplosione artistica con lHTML e non si riesce a capire cosè questo robo.Da quello che ho capito ti danno un app dove loro si prendono il 50% delle fees. (?)Se così fosse:Ma magari ho capito male, per favore illuminatemi. Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 06:24:01 AM  #2 Ma lui centra ? Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 11:06:00 AM  #3 QuoteCopyright  Andrea della famiglia Segato 2014 (I love .htm)Tolleranza zero per chi viola i diritti dautore relativo a questo sito web. Nessuna immagine, testo o produzione puo essere duplicata.Un sito così bello cercheranno tutti di rubartelo. Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 03:33:38 PM  #4 Quote from: Ilsk on December 05, 2014, 11:06:00 AMQuoteCopyright  Andrea della famiglia Segato 2014 (I love .htm)Tolleranza zero per chi viola i diritti dautore relativo a questo sito web. Nessuna immagine, testo o produzione puo essere duplicata.Un sito così bello cercheranno tutti di rubartelo.  Webdesigner del futuro Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 03:39:54 PM  #5 Già segnalato  s:bitcointalk.orgindex.php?topic=115420.0 Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 04:04:45 PM  #6 Quote from: Micio on December 05, 2014, 05:30:15 AM quello che ho capito ti danno un app dove loro si prendono il 50% delle fees. (?)(...)Ma magari ho capito male, per favore illuminatemi.Se ho capito chi usa la APP ha un costo aggiuntivo di 0.005 BTC a transazione delle quali 50% vanno a loro e 50% vanno a te che hai chiesto lapp e la fai usare ai tuoi clienti.Se devi diffondere BTC puoi accollare questo costo aggiuntivo ai tuoi riferimenticlientipartner e il 50% ti ritorna indietro.Non esprimo giudizi. Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 06:36:37 PM  #7 è roba vecchia, il sito è del signor andrea segato ed è già nella sezione scam come segnalato da brutale Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 06:38:24 PM  #8 Old but gold Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 06:40:27 PM  #9 Quote from: Anon39 on December 05, 2014, 06:36:37 PMè roba vecchia, il sito è del signor andrea segato ed è già nella sezione scam come segnalato da brutale  Quote from: Ilsk on December 05, 2014, 06:38:24 PMOld but goldCi vuole un meme , ma non mi viene in mente niente. Certo però che Segato se le pensa tutte , il fatto negativo è che qualcuno (sicuramente) sarà cascato in una delle sue truffe  . Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 06:43:12 PM  #10 Quote from: redsn0w on December 05, 2014, 06:40:27 PMQuote from: Anon39 on December 05, 2014, 06:36:37 PMè roba vecchia, il sito è del signor andrea segato ed è già nella sezione scam come segnalato da brutale  Quote from: Ilsk on December 05, 2014, 06:38:24 PMOld but goldCi vuole un meme , ma non mi viene in mente niente. Certo però che Segato se le pensa tutte , il fatto negativo è che qualcuno (sicuramente) sarà cascato in una delle sue truffe  .spero nessuno o quasi, per fortuna anche se le pensa tutte non è in grado di fare qualcosa di decente, le sue app per esempio hanno meno di 10 download e sono lì da mesi Re: Italcoin (?) December 05, 2014, 07:15:59 PM  #11 Ma con tutti i soldi che fa, pagare almeno un grafico per una volta? Re: Italcoin (?) December 06, 2014, 12:27:24 AM  #12 Quote from: picchio on December 05, 2014, 04:04:45 PM(...)Non esprimo giudizi. Re: Italcoin (?) December 06, 2014, 04:06:40 PM  #13 Un obbrobrio.Da far impallidire anche Mughini. Re: Italcoin (?) December 06, 2014, 06:09:50 PM  #14 Ragazzi ma questa è arte: NON CREDO SIA UNidea December 05, 2014, 07:37:06 AM  #1 ho due piccoli Bar caffetteria,vorrei iniziare a dare la possibilità di pagare con BITsinceramente non ho trovato nulla di fruibile...come dire una sorta di Kiosk-BITqualcuno ha idea di come risolvere il problema?....plesant.coffee@ Re: NON CREDO SIA UNidea December 05, 2014, 07:51:31 AM  #2 Esistono diversi ATM " simil-bancomat" in commercio.. Re: NON CREDO SIA UNidea December 05, 2014, 09:21:52 AM  #3 accettali o direttamente in BTC e poi te li vendi tu (sempre che tu voglia farlo  ) oppure tipo bitpay? Re: NON CREDO SIA UNidea December 05, 2014, 10:43:50 AM  #4 Quote from: golikcoin on December 05, 2014, 09:21:52 AMaccettali o direttamente in BTC e poi te li vendi tu (sempre che tu voglia farlo  ) oppure tipo bitpay?  Cè anche il nuovo payment processor di  The rock trading : Re: NON CREDO SIA UNidea December 05, 2014, 02:11:26 PM  #5 In pratica vorresti qualche sistema contactless e senza limpiego di personale, giusto? Re: NON CREDO SIA UNidea December 05, 2014, 02:28:22 PM  #6 Pleasant è possibile sapere dove hai i bar? Grazie Re: NON CREDO SIA UNidea December 06, 2014, 01:01:02 PM  #7 Scusa ma se vuoi solo fare pagare con Bitcoin, installati sul cellulare lapplicazione Blockchain e fai pagare ai tuoi clienti fotogradando il QR Code che già conterrà il prezzo. Niente di più semplice. Re: NON CREDO SIA UNidea December 06, 2014, 04:07:34 PM  #8 Quote from: Sampey on December 06, 2014, 01:01:02 PMScusa ma se vuoi solo fare pagare con Bitcoin, installati sul cellulare lapplicazione Blockchain e fai pagare ai tuoi clienti fotogradando il QR Code che già conterrà il prezzo. Niente di più semplice.E senza costi aggiuntivi per te. boost.vc December 06, 2014, 09:26:36 AM  #1 mi potete spiegare come funziona   ?è possibile investire in startup?e una volta investito che guadagni si ottengono? come vengono calcolati ? Problema con Bitcoin Core November 28, 2014, 07:45:04 AM  #1 Ciao a tuttiSono nuovo in questo mondo di monete elettroniche, ma credo molto in questo settore come investimento nel lungo termine e vorrei accumulare un pò di bitcoin e altre monete.Ho un portafoglio online con Xapo e ora volevo averlo anche sul mio computer e in lingua italiana, per cui sto scaricando BitCoin Core, il problema è che mangia una marea di GB, va beh ho preso un Hard disk esterno cosi ho liberato la memoria del mio computer,ma ancora non basta, adesso gli mancano 13 settimane alla sincronizzazione ed è lentissimo e ogni tanto si blocca ed esce il messaggio che non ho più memoria!!! Come faccio?Poi dovrei fare il ripristino del computer perchè va male, come faccio con il mio bel portafoglio? Che procedura devo seguire?E una volta a posto con il mio portafoglio cosa mi consigliate di fare per accumulare monete? Conviene investire in quelle aziende da cui acquisti Ghz e ti ripagano in Bitcoin?Avete da consigliarmi siti che danno monete per la registrazione e per lavori tipo sondaggi, email, pubblicità ecc?Attendo il vostro aiutoGrazie Re: Problema con Bitcoin Core November 28, 2014, 07:58:02 AM  #2 La marea di GB sono una trentina... Tanti ma per o PC di oggi nulla di problematico.Tieni anche presente che lunica cosa che devi salvare è il file wallet.dat che in genere non passa il mega.Tutto il tuo portafoglio è li... Salvalo in varie copie su dispositivi diversi.Tutto il resto è la blochchain che serve per farlo andare ma non devi per forza tenerla backuppata.. Al più la riscarichi.Il fatto che bitcoin lavori su HD esterno non lo rende velocissimo... Il consiglio almeno fino a quando non hai sincronizzato è tenerlo sul PC... Al più lo sposti dopo visto che il traffico e lavoro  regime è minimo.Per il resto è abbastanza normale che dia il problema di RAM sul primo mega scaricamento... Basta che ogni tanto (5-6 ore ma se riesci anche più spesso) chiudi il programma e lo fai ripartire.. Scarichera molto più velocemente. Re: Problema con Bitcoin Core November 28, 2014, 08:37:40 AM  #3 Si, il fatto è che il mio computer è vecchiotto, ha 6 anni.Aspetta non ho capito, spiegami passo passo perchè non sono pratico. Allora io su Bitcoin Core ho fatto il backup sull HD esterno quindo ho il file.dat . Una volta ripistinato il PC cosa devo fare? La blochchain sarebbe? Re: Problema con Bitcoin Core November 28, 2014, 12:11:30 PM  #4 Ma per comprare ed eventualmente poi vendere Bitcoin come faccio?   Mi sembra tutto poco regolamentato e la moneta è poco liquida. Re: Problema con Bitcoin Core November 28, 2014, 05:32:55 PM  #5 Ti consiglio di provare electrum: è un portafoglio bitcoin alternativo che non necessita di scaricare la blockchain, e ti consente di fare un backup intero del tuo portafoglio semplicemente con 12 parole da trascrivere che  ti genera lui. Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 07:02:42 AM  #6 Ormai ho scaricato BitCoin Core mi mancano solo 8 settimane, mi tengo questo. Siccome devo fare il ripristino del computer, mi spiegate come faccio con il mio portamonete?Poi dovè che posso acquistare e vendere in sicurezza bitcoin? Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 12:48:46 PM  #7 Salve,approfitto della discussione perchè io sono riuscito a scaricare tutta la blockchain ( operazione lunghissima).Per ottenere il mio primo indirizzo, devo cliccare su "richiedi pagamento"? questo di volta in volta mi permetterà di avere un indirizzo di ricezione dei BTC?Grazie Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 03:50:07 PM  #8 Quote from: sanfrareau on November 29, 2014, 12:48:46 PMPer ottenere il mio primo indirizzo, devo cliccare su "richiedi pagamento"? questo di volta in volta mi permetterà di avere un indirizzo di ricezione dei BTC?Esattamente, puoi riutilizzarne anche uno solo, ma bitcoin core ti spinge ad utilizzarne uno sempre diverso per ogni pagamento Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 06:59:39 PM  #9 Perchè hai deciso di scegliere Xapo ? Ha delle fee assurde se vuoi usare la loro carta Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 07:21:28 PM  #10 @alexrossi : grazie per le info :-), infatti non capivo come vedere il mio primo indirizzo. Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 09:22:47 PM  #11 Quote from: michael88 on November 28, 2014, 12:11:30 PMMa per comprare ed eventualmente poi vendere Bitcoin come faccio?   Mi sembra tutto poco regolamentato e la moneta è poco liquida.Per la massima sicurezza puoi utilizzare Bitboat.Se vuoi questo è il mio ref link: s:bitboat.netit#ref$1FoBRs4FigpNppU7VWHJ1GJimiGMMGAjKYSe invece non vuoi questo è il link senza ref: è il massimo in Italia per la sicurezza, la semplicità e laffidabilità, solamente che i prezzi sono un po altini.Quindi se vuoi risparmiare rivolgiti a qualche membro di questo forum, in questa sezione ce ne sono molti affidabili: s:bitcointalk.orgindex.php?board=46.0 Re: Problema con Bitcoin Core November 29, 2014, 09:24:16 PM  #12 Quote from: michael88 on November 29, 2014, 07:02:42 AMOrmai ho scaricato BitCoin Core mi mancano solo 8 settimane, mi tengo questo. Se non hai fondi nel tuo portafoglio, puoi anche rimuoverlo e scaricarti Electrum come ti ha suggerito alexrossi... che fa? Re: Problema con Bitcoin Core December 02, 2014, 06:28:52 AM  #13 Finalmente ho scaricato tutto il BitCoin Core, però ora devo ripristinare il computer, ho fatto il backup quindi ho il file portamonete.dat sull HD esterno.Una volta fatto il ripristino come faccio a recuperare il portamonete?Bitcoin Core mi piace perchè è in italiano ma è pesantissimo anche ora per aprirlo mi da problemi di memoria, xapo mi ero registrato perchè lavevano consigliato su internet ma non mi trovo perchè è in inglese.Infine dove posso comprare e vendere bitcoin? Qualè il miglio sito? Re: Problema con Bitcoin Core December 03, 2014, 03:28:02 PM  #14 Ho fatto il ripristino, ora il computer va bene ma non ho più il mio portamonete, come faccio a recuperarlo? Re: Problema con Bitcoin Core December 03, 2014, 03:50:58 PM  #15 Quote from: michael88 on December 03, 2014, 03:28:02 PMHo fatto il ripristino, ora il computer va bene ma non ho più il mio portamonete, come faccio a recuperarlo?Devi trovare dove hai il file wallet.dat nel pc ripristinato, dovrebbe essere in %APPDATA%Bitcoin. E poi con il programma chiuso sostituisci questo file con quello che avevi di backup. Re: Problema con Bitcoin Core December 03, 2014, 08:11:21 PM  #16 No non lo trovo, BitCoin Core è sparito dal mio computer, se avessi avuto i soldi avrei perso tutto, bellaffare sto portafoglio elettronico!Come faccio Ora? Re: Problema con Bitcoin Core December 03, 2014, 08:35:08 PM  #17 Quote from: michael88 on December 03, 2014, 08:11:21 PMNo non lo trovo, BitCoin Core è sparito dal mio computer, se avessi avuto i soldi avrei perso tutto, bellaffare sto portafoglio elettronico!Come faccio Ora?reinstalalo  limportante è che tu abbia il backup del vecchio wallet.dat Re: Problema con Bitcoin Core December 03, 2014, 10:49:34 PM  #18 la cosa importante è che salvi i wallet, il programma può anche disistanllarsi Re: Problema con Bitcoin Core December 05, 2014, 12:50:13 PM  #19 Ma il Bitcoin Core posso scaricarlo sull Hard disk esterno, cosi da non avere il PC pieno ? Re: Problema con Bitcoin Core December 05, 2014, 12:52:08 PM  #20 Quote from: michael88 on December 05, 2014, 12:50:13 PMMa il Bitcoin Core posso scaricarlo sull Hard disk esterno, cosi da non avere il PC pieno ?sì, basta che allavvio aggiungi questo comando, e dopo luguale il percorso dove vuoi che ti venga salvata la blockchain:Code:-datadir= Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:05:44 PM  #1 Ciao a tutti sono appena sbarcato nel mondo dei bitcoin (ma ho gia letto un bel pò di giude)Ho letto un pò per la scelta del wallet e ho deciso di usare Electrum (ambiente Linux)(lho scelto prevalentemente per le varie funzioni che ha in più rispetto gli altri wallet)Il problema è che lho appena installato usando i comandi del sito ufficiale, il fatto è che mi dà un errore proprio allavvio del programmaAppena seleziono CREA NUOVO WALLET, ricompare la stessa schermata per 3 volte e poi compare un errore NESSUN SEEDPrima usavo MultiBit su ambiente Windows e volevo chiedervi:1)In quanti usano multibit e se è un buon wallet2)se sapete aiutarmi cn Electrum 3)Se qualcuno lavora in ambito Linux e sa consigliarmi un pò di coseGrazie Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:30:23 PM  #2 Ciao intanto uso Multibit come wallet principale.E Uso Armory come wallet per generarmi i paper wallet.Multibit è ok anche se linterfaccia grafica sembra fatta da un tredicenne.Inoltre non richiede il download della blockchain ed è portabile (cioè ti porti dietro tutta la cartella a patto che cancelli un determinato file di configurazione se la sposti). Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:33:58 PM  #3 Paper Wallet?ah questo non lo sapevosapresti reindirizzarmi a una guida multibit?Inoltre volevo chiedere come rendere sicure le transizioni e farle vedere da meno nodi....non so se riesco a spiegarmi ahahahah Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:39:19 PM  #4 Quote from: Darkrobert on December 04, 2014, 05:33:58 PMInoltre volevo chiedere come rendere sicure le transizioni e farle vedere da meno nodi....non so se riesco a spiegarmi ahahahahPer far vedere le transazioni da meno nodi possibile devi sperare finiscano in un fork edella chain e basta. Meglio non broadcastarle :-) Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:41:29 PM  #5 ahahahahah mi sa che allora dovrò leggermi altre guide spero di trovarle su questo forum Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:42:25 PM  #6 Quote from: Darkrobert on December 04, 2014, 05:41:29 PMahahahahah mi sa che allora dovrò leggermi altre guide spero di trovarle su questo forum Magari non ho capito io cosa intendevi dire. Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:48:11 PM  #7 vorrei evitare che le transazioni che faccio vengano rintracciate o viste da una terza persona....ecco perchè volevo dei suggerimenti su un po di cose...ma se su questo forum posso trovare delle guide,mi va anche bene Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 05:57:38 PM  #8 Quote from: Darkrobert on December 04, 2014, 05:33:58 PMPaper Wallet?ah questo non lo sapevosapresti reindirizzarmi a una guida multibit?Inoltre volevo chiedere come rendere sicure le transizioni e farle vedere da meno nodi....non so se riesco a spiegarmi ahahahahUsando la funzione "cerca" (quindi non ti garantisco che ci sia tutto quello che ti serve, ma credo di si )s:bitcointalk.orgindex.php?topic=506629.0s:bitcointalk.orgindex.php?topic=578566.0s:bitcointalk.orgindex.php?topic=455100.0Il paper wallet imparalo SUBITO.Concettualmente è molto semplice : tu sei possessore di un indirizzo pubblico bitcoin in quanto ne detieni la chiave privata (Che non è visibile ma è presente nel tuo client).Se vuoi avere un posto sicuro dove mettere i bitcoin esso non è il PC e neanche supporti come hard disk esterni.Allora ti stampi una chiave privatapubblica su un foglio, e invii i BTC che vuoi tenere al sicuro su quellindirizzo.Solo quando sarà necessario usarli, importerai la chiave privata su un client.Quando importi la chiave privata DEVI Buttare il paper wallet perchè potrebbe diventare inconsistente.Questo è ad esempio un sito che genera paper wallet. Ovviamente ti sconsiglio di usare un qualunque servizio on-line.Te lho solo mostrato come esempio : Re: Appena sbarcato.... December 04, 2014, 06:13:25 PM  #9 Quote from: Darkrobert on December 04, 2014, 05:48:11 PMvorrei evitare che le transazioni che faccio vengano rintracciate o viste da una terza persona....ecco perchè volevo dei suggerimenti su un po di cose...ma se su questo forum posso trovare delle guide,mi va anche bene Prova a cercare mixer o simile, invii ad un mixer che mischia le carte in modo che non si possa sapere chi ha dato a chi quanto. Re: Appena sbarcato.... bitcoin guadagni veloci

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

como